index
index
index
index
index

La prima impressione che un cliente ha del vostro locale:

il listino cocktails !


Una successione di cocktails classici non è più sufficiente per attirare una clientela sempre più esigente e disposta a scoprire i sapori, i gusti e le consistenze che fanno il buzz della mixologia.


Con più di 10 anni di esperienza nella creazione di listini cocktails, LIKIDOSTYLE studia l'ambiente del vostro locale, la sua concorrenza, e la clientela che desiderate ricevere nel vostro locale. Questi elementi ci permettono di creare un listino specifico al vostro locale, un gustoso mix di cocktails classici essenziali e intrugli unici che saranno la firma deliziosa del vostro bar, ristorante, club.


Nel 2014, la nostra team è in carica di aggiornare i listini e di aprire i pubs AU BUREAU e CAFE LEFFE in tutta la Francia. In Thailandia, i gruppi Centara e AHMS ci hanno chiesto la creazione dei listini dei loro locali piu esclusivi.

 

Alcuni listini creati da LIKIDOSTYLE:

 

In Francia, Tse (Parigi), Mood (Parigi), Sir Winston (Parigi), Empire Hotel (Parigi), Durand Dupont (Parigi), Les Grandes Marches (Parigi), Le Libre Sens (Parigi), Royce (Parigi),Impala Lounge (Parigi), La Gare (Parigi), the O (Parigi), L’Ile (Issy), Le General Hotel (Parigi), Le Grand Balcon (Tolosa), Brasserie Auteuil (Parigi), Hotel Provençal (Hyeres).

 

In Asia, South Bay Beach Club (Hong Kong), The Verve (Hong Kong), Grand Centara Phuket (Thailandia), Akyra (Thailandia).

 

Il vostro locale merita un listino cocktails originale e pertinente. Incontriamoci per parlarne.







  

Listino Cocktails

Vous êtes à Paris, Londres, Milan, Shanghai?